Contributo AAI – Consultazione pubblica sullo schema di Regolamento sulle procedure istruttorie nelle materie a tutela del consumatore e di pubblicità ingannevole e comparativa

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato una Consultazione pubblica sullo schema di Regolamento sulle procedure istruttorie nelle materie a tutela del consumatore e di pubblicità ingannevole e comparativa.

Il Gruppo di Lavoro AAI coordinato da Elisa Teti e Domenico Gullo (Comitato Direttivo AAI) e composto da Edoardo Cazzato e Marta Bianchi (Orsingher Ortu), Francesco Munari e Emilio Cucchiara (Deloitte Legal), Martina Carpenzano (Jones Day), Gennaro d’Andria (3D Legal Studio D’Andria), Federico Marini Balestra e Lucia Antonazzi (Bird & Bird) e Francesca Morra (Herbert Smith Freehills) ha predisposto le osservazioni che l’AAI ha presentato all’Autorità in data 12 luglio 2024.

Riportiamo di seguito il contributo AAI e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato al documento.