Contributo dell’AAI nell’ambito della Consultazione sulla Bozza di Linee Guida in tema di Accordi Orizzontali

Nel mese di marzo 2022 è stato creato un Gruppo di Lavoro composto da Professionisti dello Studio White & Case LPP (Avv.ti Veronica Pinotti, Carlotta Frascoli e Martino Sforza), dello Studio Cintioli e Associati (Avv.ti Giulia Ferrari e Sacha D’Ecclesis), di Oxera (Dott.ri Simona Castellini e Roberto Alimonti), e del Prof. Stefano Colombo dell’Università Cattolica di Milano, coordinati da Elisa Teti e Ines Tomasi del Comitato Direttivo AAI, che ha redatto il contribuito dell’Associazione nell’ambito della Consultazione sulla Bozza di Linee Guida in tema di Accordi Orizzontali (Draft Revised Rules on Horizontal Cooperatin Agreement Between Companies).
Il 26 aprile tale documento è stato trasmesso alla Commissione Europea.