L’Associazione Antitrust Italiana da anni promuove costanti momenti di riflessione e approfondimento sulle tematiche inerenti il diritto antitrust.
La più importante tra queste iniziative è sicuramente il convegno biennale che, per la prossima edizione, si terrà a Roma il 21 e il 22 ottobre presso il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa con il titolo “I PRINCIPALI SVILUPPI NEL DIRITTO DELLA CONCORRENZA DELL’UNIONE EUROPEA E NAZIONALE”.
L’evento rappresenta il principale appuntamento nell’anno della comunità antitrust italiana nel corso del quale saranno approfonditi i più importanti sviluppi sulla materia, attraverso il coinvolgimento degli esperti più autorevoli nel settore e di tutti gli addetti ai lavori (avvocati, giuristi di impresa, economisti, funzionari della Commissione Europea e delle autorità nazionali di concorrenza, giudici e accademici).
I lavori verranno aperti il 21 ottobre dal Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Roberto Rustichelli, mentre la giornata successiva vedrà l’intervento di Margrethe Vestager, Vice Presidente della Commissione Europea.